DI Liborio

Un altro modo. Un universo contemporaneo, un viaggio di trasformazione perpetua e continua ricerca che tocca la memoria del rock

Leggi tutto..
facebook fanpage zerocinquantuno.it
zerocinquantuno.it su twitter

Chi è online

  • 40127
  • AB65ForzaBologna
  • anti70
  • Battista
  • Boiorix39
  • bondone
  • Carl
  • carlofumagalli
  • coroniti
  • Franz71
  • Gios74
  • Leo: Los Angeles
  • maxmolinella
  • mcryanb
  • morgan75dc
  • notturno

Gillet squalificato 3 anni e 7 mesi

Creato 16 Luglio 2013 Scritto da Mario Sacchi
Visite: 1837
Stampa

gilletL'ex portiere del Bologna e ora al Torino, Jean Francois Gillet, è stato squalificato dalla Commissione Disciplinare della Figc per 3 anni e 7 mesi nell'ambito del filone Bari bis. L'accusa aveva chiesto 4 anni di stop. "Partecipazione all'illecito sportivo relativo alla gara Salernitana-Bari, le aggravanti della effettiva alterazione dello svolgimento e del risultato finale della gara, e la violazione dell'obbligo di denuncia relativamente alla gara Bari-Treviso".

Condividi

Commenti   

 
# magicoAlino 2013-07-16 14:15
Grazie Gillet per essere voluto andare via........!!! Ora guarda le partite a casa del tuo amico ventura!!!!!
 
 
# roda 2013-07-16 14:15
azz.....mi dispiace, forse ci si è trovato in mezzo ed era difficile dire di no....
 
 
# Leo: Los Angeles 2013-07-16 14:47
Sotto con la crocefissione. Se giocasse per l altra meta' di Torino, quella Oscura, avrebbe una condanni di 4 gg.
---
Ho letto tutte le guerre tra le fazioni, a costo di essere odiato, dico Che quelle guerre sono insopportabili.
Se c e' un esasperato rigetto, un indelebile pregiudizio verso le Mosse societarie, e' perche' e' stata fatta una certa semina, non e' un fenomeno di isteria popolare
C e' chi sbuffa, c e' chi sbotta, c'e' chi e' felice a ripetere, c e' quello il cui sfogo si salta volentieri perche', a prescindere, rilascia un amaro in bocca Che non e' utile.
Pero' la squadra e' fatta anche di giocatori Che amano citta' e maglia, distinguiamo bene le cose, ma anche gli altri devono capire Che quando ti tolgono un beniamino come mudi Che da sangue ad ogni gara e ti portano un Pazienza Che passeggia non contrasta etc e lo paghi a peso d oro per poi giustificare il mancato acquisto del pupillo di Pioli Belfoid eccetera eccetera , non si pup' puoi pretendere la massima eleganza E diplomaticita' nei commenti
Se proprio hai la sfera magica e ti dicono Che Gillet verra' fermato Dalla giustizia, lo sostituisci, ma non con una riserva.
Tutte cose Gia' dette.
Moralisti, contro moralisti (moralisti anch essi)
C e' di tutto qui su ZO
Ma se ci dobbiamo tenere sta presidenza, non so per quanto, io preferisco a questo punto non pensarci e concentrarmi sulle possibilita' Della squadra
Stanno cedendo Sorenssen per Mantovani piu' punta o Terzino, Amen.
Via anche Diamanti, in quel caso citta' in fiamme , eh beh
Via Gila Perez Sorenssen, la Pazienza poi termina
Le interviste dicono "almeno due big rimangono " son Gia' 3 I persi
Dovesse andare anche il quarto , quello cruciale , sarebbe l apocalisse
 
 
# Leo: Los Angeles 2013-07-16 14:50
Ma Diamanti non andra', Ecco perche' Han Gia' p accordo su Sorenssen
Quindi forza Bologna e forza Pioli
E' ancora tutto possibile mancano solo 3 giocator
 
 
# Ryo84 2013-07-16 15:02
certo che guaraldi ha sempre un culo su certe cose, quei due milioni che abbiamo preso e ovviamente gia sperperato il toro non li vede mai piu, sajonara gillet io ero tra quelli che in casa col toro ti ha riempito di insulti e te li meriti tutti.
 
 
# lavAro 2013-07-16 15:04
mi dispiace, ora sai quante te ne diranno. c'ero quando ti sei girato verso la curva e hai esultato, ma e' anche vero che ti abbiamo cantato contro tutto il primo tempo.
RICORDIAMO BUFFON CHE PORTA 1 MILIONE DI EURO IN UN TABBACCHINO DI TORINO. CAZZO SE FUMA....
 
 
# saurofrutti 2013-07-16 15:12
adesso qualcuno avrà il coraggio di inneggiare alla lungimiranza di guaraldi...inne ggiamo al suo cu.lo immenso, piuttosto!!! sarebbe la prima volta in 3 anni che si dimostra più furbo di qualcuno nel mondo del calcio...a torino invece hanno l'anella al naso e si sono presi un giocatore già condannato! sè, come no! credibilissimo! io ero (e rimango) un estimatore di gillet, non sono tra quelli che l'ha offeso e fischiato per tutta la partita col toro (ha reagito solo alla fine dopo 90 minuti di vaffan.cu.lo gillet, avrei voluto vedere voi!), e soprattutto mi guardo bene dal prendere sul serio questa giustizia sportiva RIDICOLA...vi ricordo soggetti come il buffon giustamente citato da lavaro, o ancora peggio un mauri o uno sculli che a quanto mi risulta scorrazzano ancora felicemente sui campi di italia con i loro bravi stipendiucci milionari...
 
 
# Prato BFC 2013-07-16 15:52
concordo con te al 100%! Mi sono inc.... quando l'hanno venduto, non gli porto rancore e sono stato un suo estimatore!

in italia è così, se giochi in qualche squadra puoi fare tutto, in altre niente, e sbaglato ma è così! in altri paesi la Rube sarebbe stata estromessa da tutti i campionati, così come la lazio per il debito fiscale.

Comunque è vero, alla fine Guaraldo ha fortuna ed è meglio così....(a volte conta più questa che la bravura!)

Saluti
 
 
# notturno 2013-07-16 23:33
posso unirmi in toto ai vostri commenti? bene.....................
insopportabile voltare le spalle a chi sbaglia ma certo e' + facile andare o essere gia' da sempre sul pulpito..................
x quel che riguarda l'operazione gillet.....
fu una operazione tecnicamente sbagliata
ma guaraldi ha degli informatori .........................che.........
ah ah ah
 
 
# _VeronaRossoblu_ 2013-07-16 15:14
In questi giorni sto facendo vuoto mentale per cercare di cancellare dalla mia testa il duo ZanziGuaraldi, certi giorni ce la faccio altri proprio no, quindi mi altero e allora cerco di concentrarmi solo sui giocatori e squadra come vuol fare Leo del quale ammiro tanto i suoi interventi critici duri e diretti ma però sempre indirizzati a portare positività massima attorno al NOSTRO Bfc.
 
 
# magicoAlino 2013-07-16 15:39
Citazione _VeronaRossoblu_:
In questi giorni sto facendo vuoto mentale per cercare di cancellare dalla mia testa il duo ZanziGuaraldi, certi giorni ce la faccio altri proprio no, quindi mi altero e allora cerco di concentrarmi solo sui giocatori e squadra come vuol fare Leo del quale ammiro tanto i suoi interventi critici duri e diretti ma però sempre indirizzati a portare positività massima attorno al NOSTRO Bfc.

Sarebbe la soluzione migliore!!!!!!
 
 
# pistoia60 2013-07-16 15:38
Anch'io ammiro molto gli interventi di Leo e la penso come lui su tante cose. Non su tutte, questo è fisiologico, ma come concetto di base, sto con lui. Se sono critico spesso con Guaraldi, non è per partito preso. Quando fa qualcosa di buono, glielo riconosco. Fino ad oggi sarebbe una campagna acquisti dignitosa. Se vendono Sorensen, come sembra, il giudizio già si modifica un po', perchè ritengo il danese un ottimo elemento in prospettiva ma anche nel presente. Se però i 5 mnilioni che incassano li investono per prendere un centrale dignitoso e un valido laterale (si può fare, con un po' di abilità), allora il giudizio può cambiare di nuovo.
Per farla breve, cerco di giudicare via via, sapendo che il giudizio immodificabile sarà quello del 2 settembre. Questo è il concetto di fondo del pensiero di Leo che mi sembra del tutto condivisibile.
 
 
# fiorenzox 2013-07-16 15:53
che dire, sono contento così anche il signor Gillet che ha piantato il Bologna per correre da Ventura e da (qualche decina di migliaia di euro in più) ora potrà
godersi tutte le partite che vuole nel suo dorato salottino, ben gli stà.
 
 
# Carl 2013-07-16 16:13
C'è veramente chi gode con poco!!! Intanto noi ci godiamo , se non si rompe nell'esultare, Curci ed è tutto dire
 
 
# mantovarossoblù 2013-07-16 15:53
Ciao ciao Gillet; adesso girati verso la curva Bulgarelli a fare l'asino.
 
 
# Carl 2013-07-16 16:16
C'è chi invece si gira verso la curva e si rompe
 
 
# Zippo 2013-07-16 17:16
Tifi Bologna o Gillet?
 
 
# Carl 2013-07-16 17:48
Tifo Bologna ma non ce l'ho con Gilet che qui si è comportato bene
 
 
# saurofrutti 2013-07-16 18:14
Citazione Carl:
Tifo Bologna ma non ce l'ho con Gilet che qui si è comportato bene

quoto. non so se qualcuno dei criticoni che scrive qui va allo stadio...io sono abbonato in curva e ho sentito per 90 minuti il coro "vaffan.cu.lo gillet". certo, dalla diretta su sky si fa fatica a sentire i cori! al 93esimo il toro ha pareggiato (con bianchi, fra l'altro...che udite udite e corso sotto la curva del toro...stron.zo pure lui...??) e sinceramente non mi sono stupito nel vedere gillet esultare.
 
 
# mantovarossoblù 2013-07-16 20:11
Fortunato che vai allo stadio, ma han ragione quelli della curva. Impertinente il paragone con Bianchi; lui non era un ex.
 
 
# casalecchiorossoblu 2013-07-16 22:12
Citazione mantovarossoblù:
Fortunato che vai allo stadio, ma han ragione quelli della curva. Impertinente il paragone con Bianchi; lui non era un ex.

Bravo lo stavo per scrivere...seco ndo lui Bianchi non doveva esultare...e perche?
 
 
# lavAro 2013-07-16 22:25
Citazione casalecchiorossoblu:
Citazione mantovarossoblù:
Fortunato che vai allo stadio, ma han ragione quelli della curva. Impertinente il paragone con Bianchi; lui non era un ex.

Bravo lo stavo per scrivere...secondo lui Bianchi non doveva esultare...e perche?


Io ho colto la sua ironia.voi no?
 
 
# mantovarossoblù 2013-07-16 22:53
Citazione lavAro:
Citazione casalecchiorossoblu:
Citazione mantovarossoblù:
Fortunato che vai allo stadio, ma han ragione quelli della curva. Impertinente il paragone con Bianchi; lui non era un ex.

Bravo lo stavo per scrivere...secondo lui Bianchi non doveva esultare...e perche?


Io ho colto la sua ironia.voi no?

No
 
 
# casalecchiorossoblu 2013-07-17 11:45
Citazione lavAro:
Citazione casalecchiorossoblu:
Citazione mantovarossoblù:
Fortunato che vai allo stadio, ma han ragione quelli della curva. Impertinente il paragone con Bianchi; lui non era un ex.

Bravo lo stavo per scrivere...secondo lui Bianchi non doveva esultare...e perche?


Io ho colto la sua ironia.voi no?


neanche un po'.bravo tu allora!
 
 
# Leo: Los Angeles 2013-07-16 15:54
Ciao Pistoia e Verona, due citta' molto belle con lo Zoo e diversi ricordi
Secondo me Pioli puo fare molto bene se si sceglie I giocatori con cura. Ricordiamoci cosa disse di Chicco
L altra cosa Che mi piace e' pescare giocatori dall est o dal nord
Gente forte fisicamente, di tempra
Continuo a temere la fascia dx vedremo cosa faranno
Qualcuno ha visto Yaisien Agli allenamenti?
Com e'?
 
 
# Carl 2013-07-16 16:17
Il nuovo Pelè Lo scudetto anche per quest'anno è assicurato
 
 
# Leo: Los Angeles 2013-07-16 16:44
Per lo scudetto si tifa Juve credo, dovrebbe essere assicurato
 
 
# antani73 2013-07-16 17:26
simpatico
 
 
# pistoia60 2013-07-16 17:36
Carl, sei un tale intenditore che hai certezze anche a riguardo di giocatori sconosciuti ai più. Questo ha 19 anni. E' facile che un Pelè non sia e forse ti basi, nei tuoi giudizi, su calcoli probabilistici. Certo è che ti ho sempre sentito fare previsioni catastrofiche. Non so se anche nella vita sei così pessimista. Mi dai l'idea di uno che non legge Leopardi perchè lo trova troppo allegro. Poi magari mi sbaglio e sei un compagnone. Comunque, il mondo è bello perchè vario.
 
 
# Carl 2013-07-16 18:05
Sono 60 anni che seguo il calcio Bolognese e qualche giocatore l'ho visto ma mai mi permetterei di giudicare un giovane calciatore che non ho mai visto. La mia era una critica su chi voleva giudizi in base ad un allenamento.In quanto alle previsioni catastrofiche ho paura anzi la certezza che tu sbagli persona perchè credo di non averne mai fatte sempre che il fatto che uno esprima il suo pensiero per te non sia predire.In quanto alle mie letture non vedo cosa te ne debba importare comunque ti garantisco che è sempre meglio leggere Leopardi che Stadio o il Carlino. E poi il fatto di tifare Bologna non implica che tutto il resto sia da evitare o sbagliato ed è per questo che il mondo è bello perchè è vario. Fatti una bella risata
 
 
# Freccia 2013-07-16 20:16
Ahahah carlito sei uno spasso! :-x
 
 
# pistoia60 2013-07-16 22:11
certo che mi faccio una bella risata. Non voglio fare assolutamente polemica sterile con te. Ti confesso, però, che ho a lungo pensato che tu non fossi tifoso del BFC. Quando il Bologna perde, riempi le pagine di commenti, quando vince ti si sente raramente.
Poi ho capito che sei un vero tifoso ed ho anche capito che dovevi aver visto il Bologna dei tempi d'oro e ti riesce difficile accontentarti di qualche salvezza risicata. Rispetto il tuo modo di pensare anche se mi piacerebbe sentire una volta che sei contento di qualcosa, che ne so, di un giocatore o di quello che vuoi. Vorrei che fossi tu a farti una bella risata
 
 
# Carl 2013-07-17 09:06
In parte approvo quello che dici sono molto scontento del Bologna attuale e rimpiango i tempi passati. Ti garantisco che sono contentissimo per tante altre cose che purtroppo non sono più il calcio sport che , e non solo per colpa del Bologna,mi attira sempre meno anche se seguo ancora il B tutte le domeniche.E se è vero che il riso fa buon sangue ti garantisco che ho un sangue DOC. Ciao stai bene e semore forza Bologna
 
 
# ANSIA 2013-07-16 15:54
GRAZIE Gillet !
 
 
# dariog 2013-07-16 16:20
Se la società aveva captato segnali circa i guai di Gillet .
Complimenti, Un pò meno per il sostituto o sostituti!!!!
Complimenti anche a quelli che ......io l'avevo detto....
Complimenti anche a coloro che non ricordano quale era stato il loro giudizio al momento della vendita .e che oggi si sentono fieri della,loro lungimiranza!!!
Anche a mè piaceva Gillett , certo che è proprio vero che l'abito non fà il monaco, si dice anche che in compagnia prese moglie anche un prete, la compagnia di Bari era folta , magari era difficile non stare al gioco , magari possiamo anche pensare che non ha Santi in Paradiso e che a pagare sono sempre i soliti noti, pardon meno noti.
Condivido i nomi che avete già,citato i nomi della casta, e aggiungo che nessuno mi farà mai credere che chi,guida una squadra dove all,interno non uno ma molti giocatori sono invischiati in una situazione del genere , non si accorga di nulla mah mah e poi mahhh.
A volte mi capita di pensare male , del calcio, del, ciclismo, dell'atletica
È di tante altre cose ....altre volte penso che è ancor peggio
di quanto si possa pensare
 
 
# Carl 2013-07-16 16:30
Hai perfettamente ragione
 
 
# Mirko 2013-07-16 16:34
Un po' di autocritica quelli che hanno sbeffeggiato Guaraldi per la vendita del portierone non sono capaci di farla?
Ammettere i propri errori è sinonimo di maturità
Non ci voleva una grande intelligenza per capire cos'era successo a Bari (ve l'avevo scritto qualche mese fa) quando Gillet era andato in procura e appena tornato a Bologna Guaraldi l'aveva venduto al Torino nonostante l'avesse dichiarato incedibile pochi giorni prima. Semmai è da chiedersi perchè Palazzi abbia aspettato un anno (si pensava che lo squalificassero a metà campionato).
Dalle mie parti uno dei motti preferiti è "parla perchè ci ha la bocca" qui si dovrebbe scrivere "scrive perchè ci ha il dito"
 
 
# ciccio formaggio 2013-07-16 16:34
ma...non era il bari allenato dall'uomo parrucca? Ah già, lui non sapeva nulla...Chi allena adesso l'uomo parrucca? A volte le coincidenze...
 
 
# Leo: Los Angeles 2013-07-16 16:43
Bella Mirko e Cairo vive in un altra Nazione e non sa cosa rischia Gillet? Lo sa solo Guaraldi?
 
 
# Mirko 2013-07-16 17:07
se ti ricordi (invecchiando viene la memoria di un elefante) Gillet venne convocato a Bari, quando tornò ebbe un colloquio con il cignalone e lì si deve essere confessato, si sono accordati sullo zitto e mosca ed è stato venduto. All'epoca girava voce che Gillet avesse collaborato con la giustizia, ma fosse estraneo alla combine se non per sentito dire.
Poi è andato da Ventura (sempre exBari) insieme a Barreto e altri. Forse Cairo lo pensava estraneo o marginalmente coinvolto, tiriamola lì alla peggio tre mesi di squalifica
 
 
# Leo: Los Angeles 2013-07-16 21:14
Supposizioni
 
 
# Mirko 2013-07-16 21:54
io non c'ero e quindi è evidente che sono supposizioni.
Il dato di fatto sono 1,7 mil. della cessione. Qualche volte ci pigliano.....
 
 
# Leo: Los Angeles 2013-07-16 22:13
pigliare fa rima con i goal presi senza di lui. e' tutto molto soggettivo.
Oggettivo sara' vedere l'effetto del ricorso alla prima sentenza.
---
Ora ti dico io quando ci ha preso Guaraldi, quando ha assunto Bagni, visto che tutte le prossime plusvalenze si fanno sulle sue scoperte, o su gli arrivi sotto la sua gestione o sotto suo consiglio.
 
 
# lavAro 2013-07-16 21:43
Spero che la tua tesia nn sia vera altrimenti il bologna rischia l omessa denuncia.
 
 
# Mirko 2013-07-16 21:56
la tesi è verosimile e probabile anche perchè i tempi coincidono.
Penso che tutti quelli dell'ambiente rischino l'omessa denuncia
Grigliate e vino a parte
 
 
# lavAro 2013-07-16 21:59
L ho capita. Ma quindi il cartellino del nostro ex capitano dato aggratis cosa significa?
 
 
# mirco 2013-07-16 16:48
Mi farebbe piacere cedere Agliardi, anche in prestito, al Torino.
Per solidarietà e simpatia visto che sono rimasti senza portiere.
 
 
# davide81 2013-07-16 17:06
Ti sta solamente bene!! Non dimentico la tua esultanza al Dall'Ara al gol di Bianchi al 90°....
 
 
# Carl 2013-07-16 17:11
Scusa ma doveva mettersi a piangere?
 
 
# mantovarossoblù 2013-07-16 20:13
Doveva rispettare una tifoseria che l'ha sempre sostenuto e dalla quale si è smarcato per andare a sgiandonarsi con Ventura.
 
 
# Freccia 2013-07-16 20:19
Smettila di difendere l'indifendibile ...ti è piaciuta anche l'esultanza di conte ancora prima della fine della partita?Ti dovrebbero vietare di "tifare" Bologna
 
 
# casalecchiorossoblu 2013-07-16 22:30
Citazione Carl:
Sono 60 anni che seguo il calcio Bolognese e qualche giocatore l'ho visto ma mai mi permetterei di giudicare un giovane calciatore che non ho mai visto. La mia era una critica su chi voleva giudizi in base ad un allenamento....

PENSO che la domanda di Leo intendesse chiedere se il giocatore fosse alto o magro non credo si potesse chiedere a[quote name="Freccia"]Smettila di difendere l'indifendibile...ti è piaciuta anche l'esultanza di conte ancora prima della fine della partita?Ti dovrebbero vietare di "tifare" Bologna

TIFARE e' una parola grossa..
 
 
# notturno 2013-07-17 01:34
ma "smettila!" a chi?
ma chi sei?
indifendibile per te!
come ti permetti ............... ....
 
 
# notturno 2013-07-17 03:55
chi parla x chiudere la bocca agli altri o per vietare, solitamente non ha molto a che fare con la liberta' di pensiero....... .............
 
 
# Carl 2013-07-17 09:42
IL fatto di esultare per il gol di Bianchi a mio modesto parere ci può stare tranquillamente visto che quel gol garantiva la quasi salvezza del Toro l'esultanza di Conti era invece una vera e propria derisione e non l'accetto.Ma in verità to credi veramente che nel calcio esista ancora il rispetto per qualche cosa?IO diventando grande ho smesso di crederci
 
 
# pascutti 2013-07-16 17:08
Secondo me nell'ambiente certe cose si sapevano e la società non poteva permettersi di perdere mezza difesa per lo scandalo ed ha venduto il più compromesso in fretta e furia.Piuttosto i granata hanno avuto culo perchè il processo è slittato di 10 mesi se no si trovavano a gennaio senza portiere.
 
 
# pelle 2013-07-16 17:08
Addio Gillet.
 
 
# raf60 2013-07-16 18:03
Alla fine dello scorsi campionato si sapeva che nel calcio scommesse erano coinvolti mauri,milanetto ,gillet,portano va e tanti altri,per slcuni il giudizio e`stato immediato come per portanova,per altri
come gillet,mauri,mi lanetto vi e`stato un supplemento d`indagine che di fatto ha posticipato il giudizio di un anno.Ventura nel torino ha voluto s tutti i costi gillet e barreto che erano suoi uomini di fiducia confidando che fossero innocenti,per me bologna e udinese non vedevano l`ora di venderli per non correre rischi.A torino i tifosi per barreto e gillet incolpano solo ventura e in aggiunta lo ritengono il responsabile della partenza di bianchi
 
 
# Freccia 2013-07-16 20:21
Concordo...fina lmente un'analisi seria
 
 
# myredblu 2013-07-16 18:28
Felice per la squalifica! Dopo aver giocato a Bologna adorato dal pubblico te ne vai al toro dicendo che era l'occasione della tua vita.....snobba ndoci come se fossimo merde.
Nel prepartita di Torino Bologna sostieni che non t'importa nulla del Bologna e che vuoi solo i tre punti...... Torni al Dall'Ara, addiruttura ti meravigli dei vaffa che ti urlano dalla curva e esulti strafottente verso la curva al gol del pareggio al 93'.......
E ora dovrei essere rammaricato?? Ma per niente.
 
 
# mantovarossoblù 2013-07-16 20:14
Bravo! Affanculo le educande
 
 
# lucky 2013-07-16 18:55
Mi spiace per Gillet ma se ha sbagliato è giusto che paghi (certo è vero che altri colpevoli non hanno pagato e non pagheranno mai). Sono sempre stato convinto che la società sapesse o avesse intuito qualcosa, quella cessione fu molto strana e per questo motivo mi sono sempre astenuto dal dare giudizi sul l'operazione che alla luce degli avvenimenti é stata sicuramente azzeccata (oggi avremmo 2 mln e un portiere in meno). Discutibile, e molto, è stata la sostituzione di Gillet con 2 scommesse - per ragioni diverse- come Curci e Agliardi. Spero che Pioli ci abbia visto giusto con Stojanovic perché le 2 scommesse si ripropongono anche quest'anno (Curci avrà davvero risolto tutti i suoi problemi fisici? )
 
 
# brasile1969 2013-07-16 19:15
Non saprei cosa dire ..qui gillet si era comportato bene, poi l'esultanza al gol del Toro...per forza era stato insultato in continuazione.. .
 
 
# toro 2013-07-16 20:08
ciao a tutti toro
 
 
# nico69 2013-07-16 22:03
Citazione toro:
ciao a tutti toro

ciao mitico!!!!!
 
 
# Leo: Los Angeles 2013-07-16 21:16
Ciao Toro!
 
 
# H64 2013-07-16 21:55
Spero che gli interventi di Carl siano volutamente provocatori perché in caso contrario mi viene da pensare che 60 anni di tifo lo abbiano un po' stordito.
 
 
# Carl 2013-07-17 16:17
Mi sembta che lo stordito sia tu se uno non la pensa cone te è stordito sei proprio un bell'esempio di tifoso. Mi vergogno del fatto che ci siano pseudo tifosi capaci solo di offendere chi non la pensa come loro.
 
 
# H64 2013-07-16 22:04
Ricorderei agli immemori che durante i primi mesi del campionato c'era un nutrito coro di tifosi che chiamavano tutti i giorni Righi per dire che era un nano, che il vero portiere era Agliardi e così via. Chissà se sono gli stessi tifosi che si sono disperati quando è stato ceduto e che oggi si professano compresivi nei suoi confronti.
 
 
# casalecchiorossoblu 2013-07-16 22:37
Citazione H64:
Ricorderei agli immemori che durante i primi mesi del campionato c'era un nutrito coro di tifosi che chiamavano tutti i giorni Righi per dire che era un nano, che il vero portiere era Agliardi e così via. Chissà se sono gli stessi tifosi che si sono disperati quando è stato ceduto e che oggi si professano compresivi nei suoi confronti.

Sempre quelli...ma chiamarli tifosi forse e' troppo.
 
 
# notturno 2013-07-17 01:41
adesso addirittura attribuite messaggi vecchi a vanvera......de cidete chi ha scritto e cosa.........ah ah
certo.........q ui gli unici tifosi veri che vanno allo stadio siete voi...........
 
 
# Leo: Los Angeles 2013-07-16 22:16
attenzione H che parli di poca gente. ho seguito bene quel momento , entusiasmato dalle idee di Bagni
Si contano sulle dita di una mano quelli che lo chiamavano nano.
Se te e Casalecchio fomentate, non si finisce mai.
Poi ci sara' anche chi parte con un idea sbagliata su un giocatore e si rivede con le prestazioni. Cosa dovrebbe fare odiare Gillet per coerenza? le cercate proprio tutte.
 
 
# casalecchiorossoblu 2013-07-17 11:28
Citazione Leo: Los Angeles:
attenzione H che parli di poca gente. ho seguito bene quel momento , entusiasmato dalle idee di Bagni
Si contano sulle dita di una mano quelli che lo chiamavano nano.
Se te e Casalecchio fomentate, non si finisce mai.
Poi ci sara' anche chi parte con un idea sbagliata su un giocatore e si rivede con le prestazioni. Cosa dovrebbe fare odiare Gillet per coerenza? le cercate proprio tutte.

Citazione notturno:
chi parla x chiudere la bocca agli altri o per vietare, solitamente non ha molto a che fare con la liberta' di pensiero....................


se c'è qualcuno che fomenta in questo sito sono quelli che comtinuano a insultare e a rompere i maroni a chi vuole parlare del Bologna e di calcio!
E se qualche volta chiami anche loro per nome?
 
 
# nico69 2013-07-16 22:18
lasa ban perder righi...
 
 
# H64 2013-07-16 22:53
Citazione Leo: Los Angeles:
attenzione H che parli di poca gente. ho seguito bene quel momento , entusiasmato dalle idee di Bagni
Si contano sulle dita di una mano quelli che lo chiamavano nano.
Se te e Casalecchio fomentate, non si finisce mai.
Poi ci sara' anche chi parte con un idea sbagliata su un giocatore e si rivede con le prestazioni. Cosa dovrebbe fare odiare Gillet per coerenza? le cercate proprio tutte.

Citazione Leo: Los Angeles:
attenzione H che parli di poca gente. ho seguito bene quel momento , entusiasmato dalle idee di Bagni
Si contano sulle dita di una mano quelli che lo chiamavano nano.
Se te e Casalecchio fomentate, non si finisce mai.
Poi ci sara' anche chi parte con un idea sbagliata su un giocatore e si rivede con le prestazioni. Cosa dovrebbe fare odiare Gillet per coerenza? le cercate proprio tutte.

Leo so che parlo di poca gente, però è gente fastidiosa, sempre piena di astio contro la società. Quindi ti prego di comprendermi. Io, come te, vorrei parlare di giocatori, di tattiche, di formazione. Ma qui sembra impossibile. Qui si critica la società perché non riscatta Curci e quando lo fa la si critica per aver preso un portiere rotto. È difficile sopportare queste baggianate, anche se si parla solo di calcio.
 
 
# Leo: Los Angeles 2013-07-16 23:14
Ma non son tutti uguali, per quello ognuno scrive quello che vuole e proprio per quello si skippa quando si vuole
se pero' gli attacchi cominciano tra utente e utente , lo spettacolo diventa' inaffrontabile.
per quello dico anche a Casalecchio, che commenta solo le critiche a Guaraldi, lascate perdere, scrivete le vostre cose indipendentemen te dalla poca simpatia che il presidente ha generato.
Io sto sforzandomi di parlar solo della squadra.
 
 
# notturno 2013-07-17 01:44
senza un nemico, come fanno a sentirsi migliori?
non ce la fanno..........
 
 
# notturno 2013-07-17 01:43
forse sei troppo intelligente... ............... ....qui ci son solo tifosi di ............... rda...........
 
 
# H64 2013-07-16 22:56
Citazione nico69:
lasa ban perder righi...

Era il ritrovo dei calciodepressi, molti dei quali si sono certamente trasferiti qui.
 
 
# notturno 2013-07-17 01:48
se questo e' essere veri tifosi io mi vergogno....................
non partecipo piu' ........