Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Franco Brienza in azione

Brienza: “C’è rammarico, abbiamo sprecato due mesi”

Non ha segnato, ma c’è anche il sigillo di Franco Brienza nella vittoria contro il Genoa. Il numero 23 ha servito un delizioso assist a Giaccherini ed è stato protagonista di diversi suggerimenti importanti per i compagni. Queste le sue parole dopo il successo al Dall’Ara.

Riscatto dopo la sconfitta di Napoli – «Ci tenevamo e lo volevamo, perché comunque nelle prestazioni precedenti siamo stati troppo brutti per essere veri. Era scattato qualcosa in noi di negativo, dovevamo trovare la prestazione d’orgoglio. Siamo felici, ci voleva questo spirito».

Confronto in settimana – «Dopo ogni partita facciamo autocritica, anche quando si vince cerchiamo di migliorarci. Il confronto c’è ogni settimana e da questo punto di vista è cambiato poco».

40 punti – «Per quanto riguarda l’obiettivo che la società e la squadra si erano prefissati, il mantenimento della categoria, si può dire che ci siamo. C’è comunque rammarico perché avremmo potuto avere una classifica diversa, abbiamo sprecato due mesi».

Il futuro – «Io cerco di dimostrare sempre il mio valore sul campo quotidianamente. Le considerazioni le fanno altri, io devo solo dimostrare di fare bene».

È mancato solo il gol – «L’ho cercato, ci speravo…».