All'Olimpico arriva la matematica salvezza: Lazio-Bologna 3-3

Danilo: “Bellissima salvezza conquistata sul campo, nessuno ci ha regalato niente. Contro l’Inter la gara della svolta”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Danilo, uno dei principali protagonisti della salvezza rossoblù, ha commentato così in mixed zone il dolce pareggio per 3-3 ottenuto all’Olimpico contro la Lazio e lo strepitoso cammino del Bologna di Sinisa Mihajlovic:

Pareggio giusto, salvezza meritata – «Nel primo tempo se non abbiamo fatto bene grande merito va dato alla Lazio, noi eravamo troppo lunghi in campo e sulle ripartenze li abbiamo sofferti perché sono molto forti. Nel secondo tempo ci siamo calmati un po’ e alla fine il risultato è arrivato: ci siamo meritati di salvarci oggi ed è un bene, perché altrimenti la situazione si sarebbe complicata».

Rimonta fantastica – «Abbiamo disputato una brutta prima parte di campionato, poi con il cambio allenatore e la vittoria con l’Inter abbiamo preso coraggio e fiducia nei nostri mezzi. Quella di San Siro è stata la gara chiave, da lì abbiamo iniziato a giocare un calcio più divertente vincendo partite importanti».

Gruppo tosto, mister straordinario – «Ringrazio tutti per i complimenti ma non ho fatto niente da solo, questo risultato è merito della squadra, dei nuovi arrivi e di Sinisa. Abbiamo conquistato una bellissima salvezza sul campo, senza che nessuno ci abbia regalato niente».

Foto: bolognafc.it