Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Rassegna stampa 07/12/2019

Denswil: “Che calore il Dall’Ara! Bello festeggiare tutti insieme una vittoria, la dedichiamo al mister”

Di seguito, suddivise per argomenti principali, tutte le dichiarazioni rilasciate in mixed zone da Stefano Denswil al termine di Bologna-Spal. Il difensore olandese, autore di un’altra buona prova al fianco di Danilo, ha commentato così la vittoria per 1-0 dei rossoblù, arrivata proprio all’ultimo tuffo:

Spezzato il sortilegio – «Fin dal primo minuto abbiamo dimostrato di volerla vincere, e per tutto il primo tempo abbiamo creato tanto. Nel secondo abbiamo rischiato qualcosa in più ma siamo stati molto pericolosi, poi Skorupski ha salvato la nostra porta con una gran parata e alla fine abbiamo trovato quello che ci era mancato a Verona: il gol».

Un pubblico speciale – «Avevo già assistito a Bologna-Napoli al Dall’Ara, ma giocarci dentro è un’altra cosa, si sente molto di più il calore della gente e oggi è stato bello poter festeggiare tutti insieme».

Tutto per Sinisa – «Questa vittoria è dedicata al mister, noi giochiamo per lui e per regalargli delle vittorie che gli consentano di affrontare le terapie con ancora più forza».