Destro:

Destro: “Voglio caricarmi il Bologna sulle spalle, la vittoria di stasera è per i nostri tifosi”

Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate dal centravanti del Bologna Mattia Destro al termine del match vinto per 3-2 dai rossoblù in casa del Chievo, grazie anche e soprattutto ad una sua splendida doppietta.

È tornato bomber Destro – «Sto bene io, sta bene la squadra, stiamo facendo un bel campionato e sono molto felice. È normale che con tutto il Bologna che gira così arrivino anche i miei gol».

Vittoria di carattere – «Oggi siamo partiti benissimo, poi abbiamo incassato il pareggio su una disattenzione ma siamo sempre stati in partita e anche in dieci l’abbiamo portata a casa. Siamo una squadra ambiziosa con un presidente ambizioso, lavoriamo sempre per offrire prestazioni importanti».

Regalo ai tifosi – «Per arrivare a caricarmi il Bologna sulle spalle devo segnare molti più gol, ma è il mio obiettivo da quando sono arrivato in questa città e continuo a lavorare per questo. Intanto sono felice perché con la vittoria di stasera i nostri tifosi si potranno godere un buon Natale».

Foto: bolognafc.it