Donsah:

Donsah: “Il gol? Merito di Da costa che mi dice sempre di tirare”

Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate dal centrocampista del Bologna Godfred Donsah dopo la vittoria per 3-2 dei rossoblù sul Verona, ottenuta grazie ad un suo bellissimo gol.

Grazie Angelo – «Da Costa durante gli allenamenti mi ripete continuamente di tirare più spesso, perché a suo dire ho un tiro strano, capace di mettere in difficoltà i portieri avversari. Se oggi ho tirato da fuori area e ho segnato, il merito è anche suo».

Semplici aggiustamenti – «Per essere più costante devo iniziare a sbagliare meno le cose facili, come gli appoggi ravvicinati ai compagni di squadra».

Felice a Bologna – «L’alleluia che ho pronunciato di recente, quando mi hanno chiesto cosa farei se ci fosse la possibilità di approdare in una big, è una cosa banale che è stata mal interpretata. Io non voglio andare via da qui, ho solo detto che se un giorno arriverà un’offerta di una squadra in lotta per il titolo e si troverà l’accordo col Bologna sarò contento, ma qui sto benissimo».

Nainggolan il modello – «Il mio idolo è Nainggolan, davvero un centrocampista eccezionale. In un post partita ai tempi di Cagliari mi consigliò di continuare a lavorare duramente, altrimenti non sarei arrivato da nessuna parte».

Foto: bolognafc.it