Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Dzemaili:

Dzemaili: “Abbiamo regalato la prima mezzora al Cagliari, è giusto fare autocritica”

Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate dal centrocampista del Bologna Blerim Dzemaili al termine del match della Sardegna Arena, perso 2-0 dai felsinei contro il Cagliari:

Reazione tardiva – «Abbiamo regalato la prima mezzora al Cagliari, nell’ultima ora di gioco invece abbiamo reagito ma ormai era troppo tardi, e il 2-0 loro ci ha tagliato le gambe».

Inzaghi duro – «Il mister è arrabbiato? Ha ragione, avevamo preparato la partita tutta la settimana analizzando i punti di forza del Cagliari, eppure abbiamo sbagliato. È giusto fare autocritica, dobbiamo ripartire dagli ultimi sessanta minuti di oggi».

Segnali di ripresa – «Mi sento in crescita, cerco di prendermi delle responsabilità e di dare una mano ai compagni. Vengo giudicato troppo spesso solo per i miei gol, invece sarei ben felice di non segnare mai e arrivare tra le prime dieci in classica. Di reti nella mia carriera ne ho segnate, purtroppo sto attraversando un periodo in cui la palla non vuole entrare».

Foto: bolognafc.it