Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Falcinelli:

Falcinelli: “Siamo solo all’inizio, sono sicuro che il lavoro darà i suoi frutti”

Prima partita da titolare in campionato per Diego Falcinelli, che stasera all’Olimpico di Torino si è sacrificato molto ma non è riuscito ad essere incisivo nell’area avversaria. Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’attaccante rossoblù al termine dello 0-0 tra Frosinone e Bologna:

Serve pazienza – «Non siamo soddisfatti del risultato ma oggi abbiamo fatto qualche passo avanti, costruendo tanto anche in attacco, sono sicuro che il lavoro darà i suoi frutti. Se avessimo segnato nel primo tempo la gara sarebbe stata in discesa, dobbiamo continuare ad allenarci bene per migliorare. Non va però dimenticato che siamo solo all’inizio, con una squadra rinnovata e un modulo diverso rispetto a quello che il Bologna usava lo scorso anno».

Ancora zero gol – «Il Frosinone ci ha lasciato davvero pochi spazi e sono convinto che anche questo abbia inciso, dovevamo sbloccarla subito e la gara sarebbe cambiata».

Adesso arriva l’Inter – «Sabato avremo un’occasione importante contro una grande squadra, sarà difficile ma l’obiettivo sono sempre i tre punti. L’Inter ha qualità in tutti i reparti ma siamo in avvio di stagione, la condizione fisica conta tanto e noi siamo in forma, giocheremo davanti al nostro pubblico e non vogliamo fare da comparsa».

Qui per restare – «A Bologna voglio trovare continuità, qui si sta bene e la società è ambiziosa, spero di rimanere a lungo».

Porte chiuse – «Volevano penalizzare il Frosinone ma questa scelta ha penalizzato anche noi. I tifosi sono importanti e così abbiamo giocato alla pari, non credo sia giusto ma ormai è andata così».

Foto: bolognafc.it