Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Fenucci:

Fenucci: “Fiducia in Inzaghi, la squadra sta crescendo. Chievo-Bologna non è uno spareggio”

Questo pomeriggio, a margine dell’evento ‘Felsina incontra – C’era una volta il calcio ai tempi di Giacomo Bulgarelli’, Claudio Fenucci è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24. L’amministratore delegato del Bologna è tornato sulla sconfitta casalinga rimediata ieri dai rossoblù per mano dell’Atalanta, guardando poi al match di Verona contro il Chievo e ribadendo infine la massima fiducia della società nei confronti di Filippo Inzaghi. Ecco le sue dichiarazioni:

Dall’Atalanta al Chievo – «Ieri abbiamo incassato due gol facilmente evitabili, a causa di un paio di rimpalli sfortunati, però nel primo tempo potevamo concretizzare molte occasioni in contropiede. Rimane una prova positiva con un risultato a mio avviso bugiardo, quindi dobbiamo ripartire dalla prestazione e pensare alla sfida di Verona, che non sarà uno spareggio dato che siamo ancora nella prima parte del campionato e c’è tutto il tempo per recuperare».

Tutti con Pippo – «La crescita della squadra è sotto gli occhi di tutti. La fiducia della società nei confronti dell’allenatore c’è, perché ogni giorno vediamo come lavora, e va oltre le difficoltà iniziali derivate dal cambio di modulo e dell’innesto di nuovi giocatori. Di recente sono arrivate buone prestazioni che ci fanno ben sperare per il prosieguo del campionato».