Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Mercato al via: Bari su Floccari, si complica l'affare Cerci

Floccari: “Abbiamo dato tutto e offerto una prestazione importante, ora pensiamo al Chievo”

Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate dall’attaccante del Bologna Sergio Floccari al termine della partita pareggiata per 1-1 al Dall’Ara contro il Sassuolo.

Troppi errori in attacco, poi la beffa finale – «Dispiace davvero tanto, perché abbiamo offerto una buona prestazione e interpretato nel modo giusto la partita, anche se alla fine abbiamo preso un gol sicuramente evitabile. La determinazione c’è stata, abbiamo dato tutto, ma è andata così, non avendo chiuso prima la gara è arrivata la beffa finale».

Prestazione di spessore, risultato ingiusto – «Oggi l’obiettivo era proprio quello di fare punti attraverso una prestazione importante, tenendo il controllo della palla e andando ad aggredire alti. Nel complesso lo abbiamo fatto, ma non è stato sufficiente per conquistare la vittoria».

Verso Verona – «Da qui alla prossima sfida c’è poco tempo, ma questo vale per tutte le squadre. Dovremo ripartire subito e preparare il match contro il Chievo nel miglior modo possibile».

Infortuni alle spalle – «Sul piano fisico sono contento, ho dovuto superare diversi acciacchi ma ora sto bene».