Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Di Francesco:

Di Francesco: “Ripartiamo da questa prestazione positiva, bisogna continuare così”

Nettamente il migliore in campo sotto agli occhi del c.t. azzurro Giampiero Ventura, autore di un gol bellissimo che aveva portato in vantaggio il Bologna sul Torino, a fine gara Federico Di Francesco si è presentato davanti a microfoni e taccuini e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

Reazione importante – «Oggi si è vista una squadra che sa quello che vuole, che sa soffrire. Bisogna continuare ad allenarsi così, con intensità, per migliorare sempre di più».

Gran gol e grande partita – «Ho avuto diverse chance per segnare, quindi vuol dire che io e i miei compagni ci siamo mossi bene. Voglio ripartire da questa prestazione positiva, come del resto tutti gli altri, e non fermarmi».

Pareggio giusto – «È stata una partita piuttosto equilibrata in cui entrambe le squadre avrebbero potuto vincere, anche il Torino ha fatto delle ottime cose, non era un impegno facile. La gara persa male col Cittadella ci ha dato la rabbia e carica giusta per affrontare questa sfida, abbiamo risposto sul campo».

Concorrenza in avanti – «Io sono ambizioso e vorrei sempre giocare, ma ovviamente decide il mister. In attacco siamo in tanti e penso che una sana competizione faccia bene alla squadra».

L’errore di Mirante  – «Antonio è sempre concentrato, era dispiaciuto perché poteva fare qualcosa di più ma la parata su Ljajic a inizio ripresa vale il prezzo del biglietto e dimostra che grande portiere è».

Ventura in tribuna – «È una cosa positiva, significa che alcuni giocatori del Bologna sono sotto osservazione per vestire la maglia azzurra. Io penso a fare bene giorno dopo giorno, poi si vedrà».

Il patto con Verdi – «Lo riveleremo solo a fine stagione».

Foto: bolognafc.it