Di Francesco:

Di Francesco: “Siamo sempre rimasti in partita, peccato non aver fatto risultato”

Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate da Federico Di Francesco al termine di Spal-Bologna 1-0, match che ha visto il figlio d’arte ancora impiegato come esterno a tutta fascia.

Un solo rimpianto – «Oggi ci tenevamo molto ad ottenere un buon risultato, purtroppo l’approccio è stato sbagliato ma nonostante questo il Bologna è sempre rimasto in partita. Peccato non aver fatto risultato».

Classifica da migliorare – «È stata una bella partita perché nessuno in campo si è risparmiato. Non è vero che ci siamo rilassati perché abbiamo una buona classifica, lavoriamo per fare sempre meglio».

Dispiace per i tifosi – «C’erano tantissimi tifosi del Bologna sugli spalti, abbiamo dato tutto quello che avevamo per cercare di regalare loro una grande gioia».

Mattia, rialzati – «Purtroppo in area di rigore la palla rimbalzava malissimo, succede anche ai grandi attaccanti di sbagliare gol del genere, sono sicuro che Mattia ricomincerà a segnare già dalla prossima partita».