Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Ufficiale: Daniele Gastaldello al Brescia

Gastaldello: “Ci teniamo stretto questo punto”

Da capitano si presenta a fine partita dopo un risultato comunque negativo, ma Daniele Gastaldello non ne fa un dramma, anzi, lo vede come un punto importante. Di seguito le parole del centrale rossoblù dopo un’altra domenica senza vittoria.

Prestazione importante − «È mancato solo il gol: oggi non si può dire nulla sulla prestazione della squadra. Abbiamo creato tanto e fatto di tutto per vincere. Se questa squadra ha questo spirito, può vincere con chiunque».

Un punto da tenere stretto − «Non dobbiamo ripartire dal risultato che è negativo alla luce della prestazione ma da quanto abbiamo creato. Questa è la base ed è quello che facevamo all’inizio, la gara col Crotone ne è un esempio. Ci teniamo stretto questo punto, anche se non è quello che volevamo conquistare».

Gli attaccanti non segnano − «Non mi preoccupa il fatto che gli attaccanti non riescano a far gol, ma vedo che lottano e combattono. L’importante è continuare ad avere questo atteggiamento».

Atteggiamento − «Non voglio commentare le scelte arbitrali, l’ultima volta che l’ho fatto mi hanno buttato fuori. Andremo a Pescara per cercare di far risultato. Vorrei vedere lo stesso atteggiamento anche all’Adriatico. Finita la partita i ragazzi erano delusi dal risultato, ma consapevoli di aver dato tutto»