Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Sono 25 i convocati di Mihajlovic per Bologna-Cagliari, restano fuori Edera, Gonzalez e Valencia

Gonzalez: “In due partite quattro punti che ci danno fiducia, dobbiamo continuare così”

Complice l’infortunio di Lyanco, oggi Giancarlo Gonzalez si è riappropriato di una maglia da titolare, offrendo una buona prestazione in coppia con Danilo. Di seguito le dichiarazioni del difensore costaricano, amareggiato per il pareggio maturato al Dall’Ara contro il Genoa ma ottimista per l’immediato futuro rossoblù.

Dieci minuti fatali – «Abbiamo iniziato bene e siamo stati bravi ad andare in vantaggio con Mattia, poi purtroppo il Genoa ha trovato dieci minuti di entusiasmo e ci ha fatto gol. In quell’occasione non credo ci sia stato un particolare errore da parte della difesa, può capitare che chi arrivi in corsa sia avvantaggiato. Nel secondo tempo le redini sono tornate in mano a noi, purtroppo non siamo più riusciti a trovare la rete ma ci teniamo la buona prestazione».

La strada giusta – «Ripartiamo dai quattro punti ottenuti in queste due partite, e dalla consapevolezza che forse due mesi fa una partita del genere l’avremmo persa. Abbiamo cambiato metodologia di allenamento e si sente, siamo più coraggiosi e anche un po’ più affaticati, ma sono sicuro che continuando così i risultati arriveranno».