Gonzalez:

Gonzalez: “Quando siamo in parità proviamo sempre a vincere, ultimamente non veniamo premiati”

Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate dal difensore rossoblù Giancarlo Gonzalez al termine di Inter-Bologna 2-1.

Altri punti buttati – «Quella di oggi era una partita difficile e ritrovarci già in svantaggio dopo pochi minuti ci ha penalizzato, ma abbiamo continuato con personalità seguendo le tattiche studiate in settimana. Il piano partita era di partire giocando la palla dalla difesa, per poi arrivare in avanti, purtroppo abbiamo commesso piccoli errori che hanno dato la vittoria all’Inter».

Troppi errori – «Quando si subisce un gol non c’è un errore meno grave di altri, sono tutti gravi, e non è mai colpa di un singolo giocare. L’Inter ha avuto anche un po’ di fortuna ma non dobbiamo guardare a questo, dobbiamo pensare a noi e alle occasioni che abbiamo avuto per fare male agli avversari e non abbiamo sfruttato».

Pochi pareggi – «Quest’anno fatichiamo a trovare il pareggio perché quando ci troviamo in parità cerchiamo sempre di attaccare e andare in vantaggio. Può capitare, come è successo a Sassuolo, di essere premiati e arrivare ai tre punti, ultimamente invece ci capita spesso di perdere, ma questo è il calcio e non bisogna abbattersi».

Foto: bolognafc.it