Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Gonzalez recupera, oltre a Donsah e Torosidis out anche Krejci

Gonzalez: “A tre in difesa ci siamo trovati bene. Vogliamo il decimo posto, ora testa alla Spal”

Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate dal difensore rossoblù Giancarlo Gonzalez al termine di Bologna-Genoa 2-0, match in cui il costaricano è stato impiegato in una difesa a tre insieme a Filip Helander e al nuovo acquisto Simone Romagnoli.

Vittoria pesante – «Sapevamo che la partita di oggi non sarebbe stata facile, giocavamo contro una squadra reduce da tre vittorie consecutive. Nel primo tempo abbiamo fatto un po’ di fatica, ma nella ripresa il gol di Destro ci ha dato grande fiducia per il resto della gara».

Nuova difesa – «Schierati con la difesa a tre ci siamo trovati bene, per il futuro deciderà il mister ma sappiamo che abbiamo le potenzialità per giocare anche così».

Obiettivo decimo posto – «Siamo felici per l’atteggiamento mostrato oggi e per le due vittorie di fila davanti ai nostri tifosi. Ora siamo ad un passo dal nostro obiettivo, la parte sinistra della classifica, ma per avvicinarci ulteriormente servono altri tre punti nel derby con la Spal di sabato prossimo».