Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Helander:

Helander: “Fa male perdere così e guardare questa classifica, a Verona bisogna assolutamente vincere”

Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate dal difensore del Bologna Filip Helander al termine del match perso 2-1 dai rossoblù al Dall’Ara contro l’Atalanta.

Sconfitta ingiusta – «Fa male perdere così, quando stai vincendo 1-0 e poi prendi due gol nella ripresa. Abbiamo giocato un buon primo tempo, poi forse è subentrata la paura di perdere o forse loro hanno giocato meglio e noi eravamo un po’ stanchi. Di sicuro non possiamo concedere due reti così, ma nel calcio può succedere. A volte arrivano gol da lontano e altre nascono da nostri errori, non credo sia solo un problema della difesa, purtroppo non siamo neanche troppo fortunati».

Cammino in salita – «Non è bello guardare la classifica in questo momento, ma noi dobbiamo ragionare una partita per volta. Siamo un buon gruppo, ci stiamo allenando bene, giochiamo da squadra e quindi dobbiamo guardare avanti a testa alta».

Dentro o fuori a Verona – «Tutte le partite valgono tre punti, ma la classifica attuale ci fa capire che quella col Chievo è una gara da vincere assolutamente».