Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Helander:

Helander: “Sono contento per il gol. Un punto? Va bene comunque”

Deve avere un conto aperto con la Lazio. Perchè ai biancocelesti, Filip Helander aveva segnato il suo primo gol in Serie A: indossava la maglia del Verona ed era il 27 settembre dello scorso anno. Allora fu però una sconfitta, mentre oggi la rete del difensore svedese, al debutto con la maglia del Bologna, è comunque valsa un punto. Ecco le sue parole dopo l’1-1 con la Lazio.

La rete e la partita – «Sono sempre contento per il gol, volevamo prendere i tre punti ma uno qua va comunque bene. Se c’è rabbia? E’ sempre così quando gli altri fanno gol all’ultimo minuto».

Helander e il Bologna – «Sto molto bene, questo è un grande gruppo sia come giocatori che come persone, compreso lo staff tecnico. Va tutto bene».

Ancora un gol alla Lazio – «Preferisco questo gol perché ci ha portato un punto e contro la Lazio è importante. Lo scorso anno avevamo perso 2-1 mentre oggi da questo punto di vista è andata meglio. La dedica per il mio primo gol con il Bologna va alla mia ragazza e alla mia famiglia, che sono il punto di riferimento della mia vita».

Il finale di gara e il post-partita – «Non ne abbiamo parlato tanto».

Foto: bolognafc.it