Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Inzaghi:

Inzaghi: “Questa squadra va lasciata lavorare, siamo sulla strada giusta. Empoli importante ma non fondamentale”

Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate dal tecnico del Bologna Filippo Inzaghi al termine del match di Coppa Italia contro il Crotone, vinto dai suoi ragazzi con un secco 3-0

Ok al ritiro – «Non è punitivo, questo è un gruppo serio e sono mancati i risultati, non certo l’impegno. Questa sera i ragazzi mi sono piaciuti, ora dobbiamo recuperare prestigio in campionato».

Serve serenità – «Questa squadra va lasciata lavorare, perché se si libera di certe pressioni le possono riuscire giocate molto più spettacolari».

Crocevia Empoli – «Mancano ancora ventiquattro partite, quello di domenica è senza dubbio un match importante ma lo sarebbe stato anche se fossimo stati più avanti, non lo reputo fondamentale».

Tifosi speciali – «Voglio ripagare l’affetto di questa gente, che anche oggi ci ha sostenuto. Le critiche le accetto, ho le spalle larghe».

Falcinelli si è sbloccato – «Sono contento per Diego, così come per Riccardo, lavorano bene e se lo meritano. Abbiamo tanti ragazzi che possono diventare protagonisti, siamo sulla strada giusta».