Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Krafth:

Krafth: “Sto giocando con continuità, andrà sempre meglio”

Le domande se le fa tradurre in inglese, ma poi risponde prevalentemente in italiano, che ormai inizia a padroneggiare discretamente, segno che l’inserimento procede al meglio, così come sta aumentando la sua condizione. Ecco le parole di Emil Krafth dopo il 2-1 sul Cagliari.

La vittoria sul Cagliari – «Oggi era una partita molto difficile, il Cagliari gioca bene ed era anche molto caldo. Ho giocato con la testa, non mi sono sempre spinto in avanti ma non sempre è possibile farlo».

Il vero Emil Krafth? – «Lo scorso anno sono stato parecchio infortunato e ho totalizzato solo quattro presenze. Questo è di fatto il mio vero primo anno ‘normale’, in cui sto giocando con continuità a Bologna: andrà sempre meglio. La schiena adesso va bene, ed è così già dall’inizio dell’anno, direi che adesso sono all’80-85% della forma».

Il campionato italiano – «Il campionato italiano è certamente difficile, dobbiamo giocare tutti insieme di squadra, per riuscire a fare bene».

Il Napoli – «Sarà un gara difficile perché il Napoli gioca bene in casa, e noi saremo in trasferta. In palio ci sono tre punti importanti».

Foto: LaPresse