Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Krejci:

Krejci: “Sono contento per i tanti assist, mi sarebbe piaciuto segnare qualche gol in più”

Una prestazione forse un po’ sottotono, oggi pomeriggio al Dall’Ara, per l’esterno offensivo della Repubblica Ceca, ma pur sempre con tanti chilometri macinati. Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni di Ladislav Krejci al termine di Bologna-Pescara 3-1.

Il successo – «Oggi era una partita importante per noi, volevamo vincerla e siamo contenti. Per la prima volta abbiamo giocato con me, Verdi e Di Francesco dietro a Destro e ha funzionato, in ogni caso possiamo migliorare ancora molto».

La stagione – «Sono contento per i tanti assist che ho fornito nel corso del campionato, mi sarebbe piaciuto segnare qualche gol in più ma questo è il mio modo di giocare: guardo sempre prima il compagno. Il mio obiettivo è vedere sempre vincere la squadra, indipendentemente da chi segna».

Milan e Juventus – «Saranno partite difficili ma proveremo a vincere per dare una gioia ai nostri tifosi».

Il calcio italiano – «Il calcio italiano è molto più difficile rispetto a quello ceco. All’inizio ho fatto un po’ di fatica, poi però le cose sono migliorate. Bologna è una città bellissima, qui mi trovo bene».