Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Maietta:

Maietta: “La squadra era carica, abbiamo offerto una super prestazione”

Capitano coraggioso e mai domo, anche stasera Domenico Maietta ha fornito una prestazione da applausi contro il temibile attacco dell’Inter. Ecco le sue dichiarazioni da San Siro dopo la beffarda sconfitta per 3-2 rimediata dal Bologna ai supplementari, negli ottavi di finale di Coppa Italia:

Un grande Bologna – «C’è rammarico ma non delusione perché abbiamo offerto una super prestazione contro un’Inter che arrivava da cinque risultati utili consecutivi. Abbiamo commesso degli errori ma anche fatto tante cose buone, ho visto un Bologna all’altezza. Dispiace perché non sono mancati né il carattere né il cuore, abbiamo creato tanto bel gioco, se i nostri avversari ci fanno i complimenti non è un caso».

Destro, tanto lavoro sporco – «Ho visto la squadra davvero carica fin dalle prime battute, compreso Destro: ci ha aiutato molto in fase di possesso palla, e giocare contro l’Inter a San Siro non è facile. Ha lottato anche in fase difensiva e non ha avuto grosse occasioni per battere a rete, speriamo che arrivi presto il gol e che Mattia riesca a sbloccarsi».

Prestazione singola e di reparto – «Oggi abbiamo tenuto la difesa più alta, ce lo possiamo permettere ma dobbiamo fare più attenzione. Personalmente sono contento, mi piace giocare partite del genere, mettermi in discussione in queste battaglie».

Testa a domenica – «Ora pensiamo al Torino, una delle squadre più in forma del campionato, sperando che la squadra continui a tirare fuori le sue qualità».