Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Dall'Inghilterra: Masina a Watford per le visite mediche

Masina: “C’è rammarico ma è un punto importante. La trattativa per il rinnovo procede, alla maglia ci tengo”

Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate al termine di Bologna-Roma 1-1 dal terzino rossoblù Adam Masina, autore anche oggi di una buona prestazione.

Vittoria sfiorata – «Il rammarico per non aver vinto c’è, ma abbiamo ottenuto un punto importante contro una delle squadre migliori del campionato. Se continueremo così, ci toglieremo delle belle soddisfazioni».

Due risultati utili di fila – «Speriamo di aver imboccato la strada giusta, ora dobbiamo continuare seguire il mister e i senatori, che ci spronano senza critiche ma con grande entusiasmo».

Rinnovo di contratto – «Io sono tranquillo, lavoro per dare il contributo alla squadra con serenità. Non ho nessun problema, la società conosce il mio volere e il clima è disteso, vedremo come procedono le trattative».

Passi avanti – «Bisogna crescere, io in questo momento lo sto facendo e spero di potermi lasciare alle spalle le critiche. L’anno scorso è stato dura, giocare con un infortunio tutto l’anno non è semplice, ma alla maglia rossoblù ci tengo molto e non riesco a tirarmi indietro. Quest’anno ho superato il mio momento difficile raddoppiando la dose di lavoro, e adesso voglio continuare a migliorare».

Fischi per Donadoni – «Noi dobbiamo rispettare le scelte dell’allenatore e lo stesso devono fare i tifosi, non devono esserci problemi di questo genere».