Manca solo l'annuncio ufficiale per Masina al Watford, 5 milioni al Bologna

Masina: “Ci godiamo la serata ma pensiamo già alla Roma, vogliamo finire meglio dell’anno scorso. Rinnovo? Presto per parlarne”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate dal terzino rossoblù Adam Masina al termine del match pareggiato 1-1 dal Bologna in casa della Lazio, con il numero 25 che si è segnalato tra i migliori in campo.

Un bel pareggio – «Oggi abbiamo ottenuto un buon punto. L’obiettivo per il finale di stagione resta quello di superare i punti ottenuti l’anno scorso e l’anno prima».

Sguardo in avanti – «Oggi è andata bene, ci godiamo questa serata ma anche se c’è la sosta pensiamo già alla Roma: vogliamo fare bene fino alla fine della stagione».

Qualche critica di troppo – «Per me le critiche non sono un problema, io non ci penso e non leggo i giornali, perché purtroppo oggi parla anche chi non ha competenze specifiche. Mi sono distaccato da tutto, penso solo alla squadra e continuo a lavorare».

Nuovo modulo – «Mi trovo meglio a cinque perché ho più libertà, ma non ho problemi a giocare a quattro o a scivolare in una difesa a tre. Se il mister mi chiederà di farlo, lo farò».

Cambio precauzionale – «Sono uscito prima a causa di un problemino muscolare che mi sono portato dietro in settimana, ma è tutto a posto».

Rinnovo di contratto – «Stiamo lavorando da entrambe le parti, ma è ancora troppo presto per parlarne».