Masina:

Masina: “Ci godiamo la serata ma pensiamo già alla Roma, vogliamo finire meglio dell’anno scorso. Rinnovo? Presto per parlarne”

Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate dal terzino rossoblù Adam Masina al termine del match pareggiato 1-1 dal Bologna in casa della Lazio, con il numero 25 che si è segnalato tra i migliori in campo.

Un bel pareggio – «Oggi abbiamo ottenuto un buon punto. L’obiettivo per il finale di stagione resta quello di superare i punti ottenuti l’anno scorso e l’anno prima».

Sguardo in avanti – «Oggi è andata bene, ci godiamo questa serata ma anche se c’è la sosta pensiamo già alla Roma: vogliamo fare bene fino alla fine della stagione».

Qualche critica di troppo – «Per me le critiche non sono un problema, io non ci penso e non leggo i giornali, perché purtroppo oggi parla anche chi non ha competenze specifiche. Mi sono distaccato da tutto, penso solo alla squadra e continuo a lavorare».

Nuovo modulo – «Mi trovo meglio a cinque perché ho più libertà, ma non ho problemi a giocare a quattro o a scivolare in una difesa a tre. Se il mister mi chiederà di farlo, lo farò».

Cambio precauzionale – «Sono uscito prima a causa di un problemino muscolare che mi sono portato dietro in settimana, ma è tutto a posto».

Rinnovo di contratto – «Stiamo lavorando da entrambe le parti, ma è ancora troppo presto per parlarne».