Masina: “Dobbiamo continuare a crescere”

Il periodo negativo è alle spalle, ormai da diverse partite Adam Masina sta tornando ai livelli positivi dello scorso stagione. Ecco l’analisi del terzino rossoblù dopo il successo per 2-0 sul Torino.

Andare a prendere quelle davanti – «È il pensiero che il mister ci sta trasmettendo da un po’: sono felice che tutti stiano assimilando questo messaggio, avanti così».

La ripresa dopo un inizio difficile – «Ad inizio anno ho fatto molta fatica a entrare in condizione. Questa è una cosa che avevamo messo in preventivo durante il ritiro: lo sapevamo già. Il mister, nonostante tutto, ha continuato a farmi giocare comunque. Adesso ho trovato la mia forma, devo lavorare e continuare a tenerla».

Il ritorno di Verdi – «Si sta allenando con noi ormai da una settimana: ha voglia di fare e di farsi rivedere. Sono felice per lui, ha lavorato tanto all’Isokinetic».

Dove si può arrivare – «È una crescita che dobbiamo fare. Ci sono tanti giovani, dobbiamo continuare a crescere soprattutto sui particolari, perché sono quelli che fanno la differenza. Ultimamente sta andando così e siamo felici».