Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Masina:

Masina: “Dobbiamo crescere ancora tanto, contro Lazio e Roma giochiamocela senza paura”

Amareggiato per la sconfitta ma fiducioso per il futuro, Adam Masina al termine del match di Bergamo guarda già alle sfide contro Lazio e Roma, importanti per determinare che tipo di campionato potrà fare il Bologna. Di seguito le parole del giovane terzino rossoblù, che si è espresso anche sulla sua situazione contrattuale.

I cambi odierni – «Il mister valuta da fuori e le sue decisioni sono prese in modo lucido. Noi non ci mettiamo certo a discutere le sue scelte, ci limitiamo a disporci come vuole lui».

Un cammino ancora lungo – «Non è un passo indietro, ma un passo in avanti verso la maturazione. Mi sembra eccessivo sostenere che sia uno sconfitta che ci poteva stare, ma di certo che dobbiamo crescere lo sapevamo già, anche da prima delle ultime vittorie».

Difesa acciaccata – «Non so come stia Torosidis, spero il suo infortunio non sia grave ma non mi sembrava niente di buono. Speriamo di avere tutti a disposizione per le prossime partite. Io sto bene, ho preso solo una botta al ginocchio».

Le romane all’orizzonte – «Contro Lazio e Roma sarà importante farà la nostra gara, con coraggio e senza paura di niente».

Niente di nuovo sul fronte contrattuale – «Per il prolungamento del contratto stiamo lavorando ma ad oggi non ci sono novità».