'Castel a Nadel' porta in mostra la MotoGP e il Bologna Calcio con gli scatti della coppia Lazzari-Fiorentini

Masina: “Guai a cambiare mentalità o atteggiamento”

Prestazione più che sufficiente quella offerta oggi da Adam Masina al Mapei Stadium, con il giovane terzino che al pari della squadra cresce di partita in partita, pur professando calma. Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate dal numero 25 rossoblù dopo la vittoria del Bologna sul Sassuolo.

Ottima ripresa – «Siamo rientrati nel secondo tempo con un piglio diverso, giocando in base alle indicazioni che il mister ci ha dato nell’intervallo, e infatti si è visto un Bologna più efficace. La partita era delicata in quanto i valori sono simili e per questo il successo vale tantissimo».

Grazie ai tifosi – «Continuiamo a lavorare con grande forza e voglia verso Genova, i miglioramenti si vedono gara dopo gara ma guai a cambiare mentalità o atteggiamento. Piedi per terra ed entusiasmo sono la ricetta giusta, e oggi un grande ringraziamento va in particolare ai nostri tifosi: sembrava proprio di giocare in casa».

Io sto bene qui – «Il mercato estivo? Io sto bene a Bologna e ho sempre continuato a lavorare bene anche quando circolavano certe voci. L’interesse di altri club fa piacere ma qui mi trovo benissimo. Rinnovo? Aspetto un’offerta adeguata da parte della società, ma non esiste alcun problema».