Masina:

Masina: “Vogliamo fare meglio dello scorso campionato e ci possiamo riuscire”

La presenza numero 50 in Serie A di Adam Masina con la maglia del suo cuore, quella rossoblù, è coincisa con una delle sue migliori prestazioni in assoluto. Tanta corsa, tanta lucidità e un gol prezioso come oro per indirizzare la sfida dell’Adriatico nel verso giusto. Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate dal terzino al termine del match vinto 3-0 dal Bologna contro il Pescara.

Finalmente un sorriso − «Oggi è andato tutto nel migliore dei modi, grazie a questa vittoria ci siamo rimessi in carreggiata e adesso dobbiamo proseguire così. Il campionato è ancora molto lungo ma era fondamentale tornare al successo, visto anche il risultato di ieri dell’Empoli».

20 punti in classifica − «Sono un buon bottino, ma non quello che avevamo previsto. Il nostro obiettivo è fare meglio dello scorso campionato, e con un anno di esperienza in più sulle spalle ci possiamo riuscire».

Dove migliorare − «Fin qui siamo stati bravi negli scontri diretti, un po’ meno nelle partite contro le squadre che ci precedono, è proprio lì che dobbiamo lavorare».

Saputo vicino alla squadra − «Prima della partita ci ha abbracciati tutti, per noi è un segnale importante perché significa che ha fiducia in noi, e gli siamo grati per questo».

Foto: bolognafc.it