Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Mattiello:

Mattiello: “È una sconfitta che ci fa star male, abbiamo ancora tanto da migliorare”

Lucido, misurato e sincero. Federico Mattiello ha commentato con queste parole il suo esordio in campionato con la maglia del Bologna, purtroppo conciso con una sconfitta contro la sua fresca ex, quella Spal che in Serie A non vinceva al Dall’Ara da più di cinquant’anni:

C’è tanto da lavorare – «Sono sincero, in questo momento dentro allo spogliatoio stiamo male. Sapevamo che ad inizio stagione si possono incontrare delle difficoltà, ma ora siamo consapevoli che abbiamo ancora tanto da migliorare, e che per farlo dovremo lavorare molto».

Cosa non ha funzionato – «Siamo solo alla prima partita, dobbiamo ancora migliorare l’applicazione degli schemi e i vari movimenti, e per farlo dovremo allenarci duramente in settimana. Certamente stasera ci ha giocato contro anche un po’ di sfortuna, ma la fortuna devi andartela a cercare».

Bicchiere mezzo pieno – «Attorno al Bologna in queste settimane ho percepito tanto entusiasmo, ora sta a noi trasformarlo in risultati positivi. Mettiamoci alle spalle questo brutto inizio e riprendiamoci, già da domenica prossima contro il Frosinone».

Foto: bolognafc.it