Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Medel:

Medel: “Ci piace la mentalità vincente del mister, la nostra forza è giocare contro chiunque allo stesso modo”

Tra i migliori in campo anche nel match di stasera contro il Genoa, Gary Medel ha commentato così in mixed zone il pareggio a reti bianche maturato a Marassi e la prestazione del Bologna:

Ritorno col sorriso – «Sono venuto qui per portare il mio contributo di esperienza, avevo voglia di tornare in Italia e sono felice, a Bologna mi trovo molto bene».

Rabbia ma niente processi – «Stasera siamo arrabbiati perché non siamo riusciti a portare a casa i tre punti. Il rigore? Sono cose che succedono, adesso il nostro compito è ridare forza a Nicola: dobbiamo riprenderci subito tutti per il bene della squadra».

Pitbull di cuore – «In questi giorni ho ripensato all’episodio finale con la Roma: potevo entrare su Veretout e commettere fallo, ma non volevo fargli troppo male».

Bologna ambizioso – «Genoa e Udinese sono più o meno al nostro livello, dobbiamo fare più punti possibili per essere tranquilli. La nostra forza è quella di giocare contro chiunque allo stesso modo, e se giochiamo così possiamo puntare all’Europa e non solo alla salvezza».

Sinisa c’è – «Il mister lo sentiamo sempre: ci impone la sua mentalità vincente, a noi piace molto e vogliamo continuare su questa strada».

Foto: bolognafc.it