Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Mirante:

Mirante: “Felice di aver ceduto la fascia a Verdi, ora bisogna migliorare il rendimento in casa e contro le grandi”

Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate dal portiere del Bologna Antonio Mirante al termine del match vinto 3-0 dai rossoblù al Dall’Ara contro il Benevento.

Verdi capitano – «È stata un’idea di tutta la squadra, la città di Bologna è contenta per la sua scelta e anche noi compagni ne siamo ben felici. Simone è un ragazzo serio e di personalità, e penso che un giocatore della sua caratura debba maturare anche a livello di leadership, come peraltro stava già facendo».

Basta passi falsi – «Quello che ci manca ora è mostrarci all’altezza della situazione anche contro le grandi del campionato, sarebbe il salto di qualità ulteriore per ambire legittimamente a quelle posizioni un po’ più in alto».

Super Dzemaili – «Il suo è stato un ritorno in grande stile, quindi gli dico bentornato e lo ringrazio per aver ripreso fin da subito ad aiutarci».

Vittoria fondamentale – «Oggi volevamo vincere a tutti i costi, in casa finora avevamo ottenuto poco nonostante la grande spinta dei nostri tifosi. Al di là del risultato, penso che oggi sia piaciuto a tutti l’atteggiamento del Bologna, specialmente nella ripresa»