Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Orsolini:

Orsolini: “Grandissima partita, dobbiamo continuare così. Il gol lo dedico a mio padre”

Un gran bel gol a coronamento di un’ottima prestazione, per mettersi in luce e contribuire al successo del Bologna. Al termine del match di Torino, Riccardo Orsolini ha commentato così la vittoria contro i granata e la sua prova:

Super Bologna – «Stasera abbiamo fatto una grandissima partita, con tanta intensità. Il Torino ti fa giocare male, in alcuni frangenti abbiamo sofferto ma abbiamo saputo resistere e questo è frutto del grande lavoro che stiamo facendo. A prescindere dall’avversario, vogliamo imporre sempre il nostro gioco e fare punti ovunque per salvarci».

Un gol importante – «La concezione di gioco del mister è migliore per le mie caratteristiche, lo ringrazio per la fiducia e la continuità che mi sta dando. Sono felicissimo anche per il gol, una vera liberazione, l’esultanza insieme ai nostri tifosi è stata bella e la dedica è per mio padre che era qui allo stadio».

Non fermiamoci più – «Ci aspettano altre gare molto importanti in cui dobbiamo fare punti, siamo un gruppo unito e sappiamo che continuando così possiamo restare in Serie A. È brutto rincorrere sempre, speriamo di metterci al più presto in una posizione sicura».

Foto: bolognafc.it