Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Orsolini:

Orsolini: “Non so spiegare l’emozione del gol. Sapevamo che il nostro momento sarebbe arrivato”

Primo gol in Serie A e vittoria di fondamentale importanza consegnata al Bologna, per Riccardo Orsolini quello di oggi è stato davvero un pomeriggio da incorniciare. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal numero 7 rossoblù al termine del match contro l’Udinese:

L’emozione della prima volta – «L’emozione di aver segnato il mio primo gol in Serie A è difficile da spiegare a parole. L’ho atteso tanto, l’anno scorso mi avevano tolto due reti col VAR, ora spero solo che sia solo il primo di una lingua serie. In questo gol c’è la rabbia di fare bene, che poi è la stessa di tutta la squadra: dal 1° luglio lavoriamo con tanti giocatori nuovi e un allenatore nuovo, ma sapevamo che il nostro momento sarebbe arrivato».

Feeling con Inzaghi – «Il mister sa quando schierarmi, io devo farmi trovare pronto per ottenere risultati importanti come quello di oggi. Lui trasmette a noi giocatori la stessa carica che aveva in campo, e io cerco di prendere da lui i segreti che mi possono essere utili per migliorare».