Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Orsolini:

Orsolini: “Sono felice, sia io che la squadra abbiamo finito in crescendo. A Bologna sto benissimo e vorrei rimanere qui”

Otto gol e tante giocate decisive, un contributo fondamentale per la salvezza del Bologna e la dimostrazione di essere già oggi, a 22 anni, un giocatore importante. Al termine del match vinto 3-2 contro il Napoli, Riccardo Orsolini ha commentato così in mixed zone la sua stagione e lo strepitoso finale di stagione dei rossoblù, senza sbilanciarsi troppo sul proprio futuro. Ecco le sue dichiarazioni:

Decimo posto – «Sono contento sia sul piano personale che di squadra, perché ci siamo tolti le soddisfazioni che meritavamo. Ora speriamo che i risultati di domani consacrino il nostro decimo posto».

Prima l’Europeo, poi il futuro – «Non so sinceramente dire cosa ci sarà nel mio futuro, ora c’è un Europeo Under 21 da provare a vincere, poi sarà il mio procuratore a curare i miei interessi. Posso solo dire che qui mi trovo benissimo e vorrei rimanere, mi piace Bologna e questo progetto, e ho un ottimo rapporto con la squadra e tutto lo staff».

In attesa per Mihajlovic – «Il mister ha dato un’impronta alla squadra e ha messo le basi per costruire un futuro importante, ma solo lui sa cosa vorrà fare».

Finale col botto – «L’ultimo mese e mezzo è stato il periodo migliore della stagione. Non ho un solo momento preferito, sono solo felice che sia io che la squadra abbiamo finito in crescendo».