Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Orsolini:

Orsolini: “Volevamo vincere e avremmo potuto farlo, c’è rammarico. Lavoro ogni giorno per mettere in difficoltà il mister”

Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate dall’attaccante del Bologna Riccardo Orsolini al termine del match pareggiato 2-2 dai rossoblù al Bentegodi contro il Chievo, proprio grazie ad un suo gol.

Partita a più facce – «Abbiamo iniziato molto bene, andando subito in vantaggio con Santander e costruendo altre occasioni nei primi minuti. Poi purtroppo siamo calati un po’, e complice anche la sfortuna siamo andati sotto, ma nella ripresa avremmo anche potuto portarla a casa».

Lacune difensive – «Prendiamo troppi gol ma è qualcosa su cui stiamo lavorando e insistendo molto con il mister, dobbiamo continuare ad impegnarci duramente in settimana».

Innegabile rammarico – «Ci dispiace tanto di non aver trovato la vittoria oggi, l’avremmo voluta e l’abbiamo cercata, ma continuando a seguire i consigli dell’allenatore sono sicuro che risolveremo i nostri problemi e torneremo a gioire».

La grinta dell’Orso – «Ho un solo obiettivo: mettere in difficoltà il mister nelle sue scelte, e farò di tutto per dimostrare che sono pronto».