Palacio:

Palacio: “Abbiamo giocato alla pari del Napoli, ora sotto con Fiorentina e Inter”

Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate al termine di Napoli-Bologna da Rodrigo Palacio, tornato oggi al gol (l’ultimo il 30 settembre scorso al Genoa) e autore dell’ennesima prestazione maiuscola.

Un bel Bologna – «Abbiamo giocato alla pari del Napoli per tutta la gara, con occasioni da gol e tanta personalità. Tornare negli spogliatoi all’intervallo sotto 2-1 in quel modo fa molto arrabbiare, non è giusto e non lo meritavamo affatto, specialmente il rigore concesso a loro non c’era ma l’arbitro ha giudicato così e c’è poco da fare. Dispiace perdere in questa maniera ma oggi il Bologna ha espresso un buon calcio, e questo l’hanno visto tutti».

Di nuovo in gol – «Sono tornato a segnare dopo parecchio tempo e avevo davvero bisogno di ritrovare quella sensazione, sul piano personale sono contento».

Testa alle prossime sfide – «Adesso ci aspettano ancora partite difficili, prima la Fiorentina e poi l’Inter. Vogliamo fare punti, quindi bisogna lavorare tanto in settimana e stare più concentrati nel corso delle partite».

Foto: bolognafc.it