Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Palacio:

Palacio: “L’espulsione ci ha aiutato ma la vittoria è meritata. Nell’intervallo Mihajlovic era incazzato”

Raggiunto dai microfoni di Sky Sport al termine del match di Brescia, vinto dal Bologna in rimonta per 4-3, l’eterno campione Rodrigo Palacio ha commentato così la prestazione della squadra e il suo gol, raccontando anche la reazione di Sinisa Mihajlovic al brutto primo tempo disputato dai rossoblù.

Bologna a due facce «Disputare la ripresa in superiorità numerica ci ha aiutato. Abbiamo fatto un primo tempo non giocando benissimo, poi però nella ripresa siamo entrati in campo con un’altra mentalità e credo che la vittoria sia meritata».

Sinisa c’è «Il mister ci ha parlato prima della gara per darci la carica, poi lo abbiamo sentito anche nell’intervallo e giustamente era incazzato, ci ha trasmesso questa incazzatura (sorride, ndr). Per noi è davvero importante e quindi ci manca, ci manca molto, ma noi continuiamo a lavorare e a giocare con la sua mentalità».

Gol, vittoria e fiducia «Sono felice per il gol, Orsolini ha fatto una bella giocata e mi ha servito un ottimo pallone. Brescia è un campo difficile, ci serviva una vittoria così, anche per arrivare bene ad un match difficile come quello contro la Roma. La cosa più importante, però, è pensare solo a noi stessi, continuando a giocare come oggi nel secondo tempo».

Foto: bolognafc.it