Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Palacio vicino al rientro ma difficilmente verrà rischiato, progressi anche per Donsah e Paz

Palacio vicino al rientro ma difficilmente verrà rischiato, progressi anche per Donsah e Paz

La preparazione del Bologna in vista del delicato match esterno contro il Genoa è proseguita oggi con un allenamento pomeridiano a Casteldebole. Per i rossoblù lavoro atletico, esercitazioni tattiche e partitelle a tema, con mister Filippo Inzaghi che ha ritrovato i difensori Gabriele Corbo e Filip Helander dopo gli impegni con le rispettive Nazionali.
Per quanto riguarda l’infermiera, Rodrigo Palacio ha svolto una seduta differenziata sul campo oltre alla consueta fisioterapia all’Isokinetic: ‘El Trenza’ si è ormai messo alle spalle la lesione ai flessori e la sensazione è che possa rientrare in gruppo nella seconda metà della settimana, ma un suo impiego nella sfida del Ferraris appare ad oggi abbastanza difficile. Progressi anche per Godfred Donsah e Nehuén Paz, con il ghanese finalmente libero dal tutore e già piuttosto scattante in palestra, e la mobilità del ginocchio sinistro del difensore argentino nettamente migliorata.
Infine, una piccola curiosità: in questi giorni, sempre all’Isokinetic, si sta allenando anche il difensore classe 1998 Fabrizio Brignani, attualmente in prestito al Pisa e reduce da una lieve distorsione alla caviglia sinistra.