Poli:

Poli: “Il pareggio contro il Milan ci ha dato morale, ora vogliamo una vittoria che manca da troppo tempo”

A due giorni dalla sfida di Parma, terzultima gara di un girone d’andata in cui il Bologna ha fin qui raccolto solo 12 punti, Andrea Poli è stato raggiunto dai microfoni di Bfc Tv e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

Non fermiamoci – «Contro il Milan abbiamo fatto una buonissima partita, siamo stati molto bravi a difenderci. Il pareggio ci ha dato un punto che fa morale, ma ora non dobbiamo fermarci: sappiamo che a Parma ci aspetta una partita da non sbagliare, un match fondamentale per il prosieguo della stagione».

Morale alto – «Il Bologna sta bene, abbiamo preso morale dal pareggio con il Milan, dopo che nelle precedenti partite erano arrivati troppi pochi punti rispetto al livello di gioco espresso. Purtroppo oggi la classifica parla chiaro, ed è per questo che sabato vogliamo cercare di vincere».

Due reti consecutive in trasferta – «Cerco sempre di farmi trovare pronto in zona gol, ma il fatto che l’abbia trovato nelle ultime due trasferte non conta, la mia preoccupazione principale è che la squadra vinca. I tre punti ci mancano da troppo tempo, la partita contro il Parma è l’occasione giusta per uscire dalle ultime tre posizioni».

Parma in salute – «Affronteremo una squadra solida che si difende bene per poi ripartire, noi andremo lì cercando di fare la partita e di limitarli in difesa come abbiamo fatto con il Milan. Se vorremo la vittoria, però, sarà importante riuscire a dare qualcosa in più dal punto di vista qualitativo».