Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Poli:

Poli: “Questo gruppo ha dimostrato di avere grandi attributi, l’arrivo di Mihajlovic ha originato il mix necessario per la salvezza”

Andrea Poli, uno dei leader rossoblù dentro e fuori dal campo, ha commentato così in mixed zone il fondamentale pareggio per 3-3 ottenuto all’Olimpico contro la Lazio (anche grazie ad un suo gol) e l’incredibile salvezza raggiunta dal Bologna di Sinisa Mihajlovic:

Grazie mister! – «Se Mihajlovic rimane dovete chiederlo a lui, quello che posso dire è che ci voleva grande personalità per accettare la proposta del Bologna in quel momento della stagione, ha dimostrato grande coraggio e bisogna solo dirgli grazie. Noi siamo stati bravi a metterci a disposizione, poi fatalità ha voluto che siamo andati subito a vincere a San Siro la prima partita, e adesso eccoci qui con la salvezza».

Il connubio perfetto – «Non abbiamo mai mollato niente, ci dannavamo l’anima anche quando le cose non andavano bene e questo fa la differenza. Questo gruppo ha dimostrato di avere grandi attributi, e l’arrivo del mister ha originato il mix necessario per arrivare alla salvezza».

Tutti bravissimi – «Dopo tante partite in Serie A non devo dimostrare nulla, se non ai miei compagni. Penso che la mia sia stata una stagione positiva, ma lo è stata per tutti se penso all’impegno che hanno profuso. Complimenti anche ai nuovi arrivati per come si sono messi a disposizione e per la mano che ci hanno dato».

Foto: bolognafc.it