Pulgar:

Pulgar: “Grande vittoria, ringrazio il mister e Dzemaili per la fiducia sul rigore”

Al termine di Bologna-Sassuolo, match vinto 2-1 dai rossoblù proprio allo scadere, Erick Pulgar ha commentato così la prestazione della squadra e il suo gol, arrivato su rigore subito dopo essere entrato in campo:

Sostituzione, dischetto e gol – «Prima di entrare stavo prendendo le ultime indicazioni e mi stavo preparando. Mi si è avvicinato il mister e mi ha chiesto se me la sentissi, gli ho risposto che ero pronto anche se dentro di me pensavo che volesse tirare Dzemaili. Poi abbiamo incrociato lo sguardo e in quel momento abbiamo deciso insieme che avrei tirato io. Quindi ringrazio sia il mister che Dzema per la fiducia».

Gruppo solido e con gli attributi – «È stata una grande vittoria e i cambi sono stati decisivi. Questo dimostra che sia chi parte dall’inizio che chi subentra è sempre pronto. Il gruppo è forte, lo dico da tempo, in più adesso abbiamo molta più fiducia nei nostri mezzi e reagiamo diversamente ai nostri stessi errori».

Aspetti da migliorare – «Mancano diverse giornate da qui alla fine, c’è ancora molto da lavorare. Soprattutto dobbiamo imparare a chiudere prima le partite, per non soffrire così tanto».