Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Pulgar:

Pulgar: “La squadra è pronta per la partita con la Spal, daremo battaglia. A Bologna sto molto bene”

Ha appena legato il suo nome al Bologna fino al 2022 e, nonostante la sconfitta per 2-0 rimediata stasera, resta carico e battagliero in vista dei prossimi fondamentali impegni. Stiamo parlando di Erick Pulgar, che al termine del match casalingo di Coppa Italia contro la Juventus ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

Glaciale la Juve, glaciale il clima – «Sapevamo che la partita di stasera sarebbe stata molto difficile, siamo riusciti a creare qualche occasione ma potevamo certamente fare meglio ed essere ancora più pericolosi. Io personalmente ho sofferto molto il freddo, vengo da una vacanza in Cile in cui ho trovato 35 gradi, mentre stasera eravamo sotto lo zero».

Fresco di rinnovo – «A Bologna sto bene e mi sento molto ben inserito nella squadra. Lavoro ogni giorno per migliorare e imparare dagli errori commessi nelle partite precedenti, voglio essere importante per questa squadra. Ciò che succederà in futuro non lo so, lo si vedrà nei prossimi mesi, io vivo il momento».

Spal, arriviamo – «Domenica affronteremo una partita importantissima, anche solo perché è la prima del girone di ritorno e bisogna ripartire bene. La squadra è pronta, sono sicuro che a Ferrara daremo battaglia».