Recupero in extremis per Gastaldello, Torosidis rientra dalla squalifica
Al termine della seduta di rifinitura di questo pomeriggio, il tecnico del Bologna Roberto Donadoni ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani alle 12:30 al Mapei Stadium contro il Sassuolo, valida per la 28^ giornata di campionato.
Portieri: Da Costa, Mirante, Sarr.
Difensori: Helander, Gastaldello, Krafth, Maietta, Masina, Oikonomou, Torosidis.
Centrocampisti: Donsah, Dzemaili, Nagy, Pulgar, Taider, Viviani.
Attaccanti: Destro, Di Francesco, Krejci, Petkovic, Sadiq, Verdi.
357 – freddura della sera
A Parigi, quando parlavo francese, rimanevano semplicemente tutti a bocca aperta; non sono mai riuscito a far capire a quei rimbambiti la loro
lingua.
buona notte a tutti toro
———————————————————————————————————————
il 21 marzo inizierò a parlare del nostro raduno che faremo (in data da stabilirsi) a Manzolino di Castelfranco da Susezza.
Quest’anno vi saranno grandi cose, la prima delle quali sarà la nostra presenza.
———————————————————————————————————————
Gastaldello può stare bene anche a casa sua
Manca da un mese e abbiamo visto nel frattempo una difesa in gran spolvero….
mentre quando c’era lui andavamo alla grande vero ?? i lisci fatti, le espulsioni ingenue vedi genoa, le esplusioni evitabili vedi fiorentina……può bastare….???
Preferisci il trotter Oikonomou? No perché Marios va al piccolo trotto…
Fatti una Panoramica nelle altre squadre…e vedrai che di sbagli,di Lisci e di espulsioni ne fanno anche tanti altri Giocatori!!!
Prima di Napoli eravamo la quinta difesa x gol subiti lui pur non essendo in una annata particolarmente felice da equilibrio alla difesa,detta i tempi e con lui anche maietta rende di più ,ma lo vedi maietta quando gioca con oiko o no?
TU anche..!!!!
domani sicuramente si mentre le altre domeniche sono allo stadio……..tu che fai la domenica ?
Forza Ragazzi!
Meritateci
come difensori centrali non ci siamo chiunque esso sia ma per favore dimentichiamo Gastaldello in fretta…..con la Sampdoria faceva la differenza, faceva gol ed era un capitano con la C maiuscola, che caricava la squadra, quindi giocatore esemplare, ricordatemi da quando è arrivato a Bologna solo una partita che sia stato decisivo positivamente
☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺
Forza Bologna. Vincerne 4 dietro fila ora.
Certo che rivedere questa foto di come si era buttato Handanovic…Torosidis si è mangiato una occasione veramente clamorosa con L’Inter…
Donsah, che non va in discoteca, si allena bene, le poche volte che gioca ci mette del suo….anche oggi farà la muffa in panchina.
Perché??????
Gli preferirà Taider che non sta in piedi.