Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Brienza: “Siamo concentrati, l’obiettivo non è stato ancora raggiunto”

Il suo gol a pochi minuti dalla fine aveva un po’ riacceso le speranze. E fatto pensare, a qualcuno, che l’ingresso di Brienza avrebbe potuto e dovuto essere fatto prima. Ecco le parole dell’ex Cesena dopo la sconfitta di misura contro l’Inter.

La gara – «Peccato perché avevamo concesso poco dal punto di vista del gioco e avevamo fatto una buona gara. Siamo stati un po’ disattenti sui calci piazzati, cosa che di solito non concediamo, ma contro una squadra come l’Inter ci può stare. Siamo riusciti a rientrare in partita ma era troppo tardi». 

Ingresso tardivo? – «Penso che la squadra si sia comportata bene. Giocando contro una grande squadra non puoi pensare di andare in avanti così a caso. Avevamo preparato molto bene la partita, come si è visto dal fatto che dal punto di vista del gioco avevamo concesso poco». 

Poche conclusioni – «Contro una grande squadra non è facile creare tante occasioni da gol. Nell’arco di una partita te ne possono capitare tre o quattro: dovevamo essere bravi a sfruttare quelle». 

Il bilancio – «Fino a questo momento abbiamo fatto grandi cose, ma basta poco per sciupare. Noi siamo concentrati sia per l’obiettivo che non è stato ancora raggiunto che per migliorarci ancora».