Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Romagnoli:

Romagnoli: “Abbiamo fatto un passo indietro rispetto Genova”

Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate da Simone Romagnoli in conferenza stampa al termine di Cagliari-Bologna, gara terminata 0-0.

Pareggio giusto – «Per come la vedo io, sul piano della prestazione abbiamo fatto un piccolo passo indietro rispetto a quanto fatto vedere a Genova, ma sul piano delle occasioni abbiamo fatto meglio del Cagliari, nonostante la grande chance che loro hanno avuto con Pavoletti».

Problema muscolare – «Sono uscito anzitempo a causa di un affaticamento, per quello dalla panchina hanno pensato di sostituirmi, ma non dovrebbe essere nulla di serio».

Testa al Milan – «Vorremo regalare a noi stessi e alla piazza un buon risultato contro una big, lavoreremo per mettere in difficoltà il Milan e ottenere una vittoria».

Buon minutaggio – «Se mi aspettavo di giocare tanto? Quando ho accettato il trasferimento a Bologna sapevo che avrei dovuto lottare per mettermi in mostra, ma se avessi pensato di non avere neanche un minuto a disposizione non avrei firmato».

Futuro in rossoblù? – «Al momento non penso al domani, mi su ogni partita e cerco di far capire che mi piacerebbe restare, poi sarà la società a fare le sue valutazioni».