Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Sansone:

Sansone: “Finalmente è arrivata una vittoria in casa, se giocheremo come oggi ci faremo valere anche a Torino”

Una buona prestazione e un perfetto assist a Soriano per chiudere i conti sul 2-0 contro il Cagliari. Al termine del match contro i sardi, il numero 10 del Bologna Nicola Sansone ha commentato così la vittoria odierna e il momento della squadra rossoblù, tornata in corsa per la salvezza:

Crediamoci, tutti insieme – «Finalmente è arrivata una vittoria in casa, adesso bisogna continuare su questa strada. I tre punti di oggi ci volevano per il morale e per i nostri tifosi, che con la loro presenza in massa ci hanno lanciato un messaggio importante, e noi abbiamo risposto sul campo: se restiamo uniti, tutti insieme possiamo uscire dalla zona retrocessione».

Assist prezioso – «In avanti siamo tutti buoni giocatori e ognuno dà il suo contributo. Oggi io ho fornito un buon assist a Soriano, che da tanto tempo cercava il gol, ma al di là delle giocate singole la cosa fondamentale era vincere».

A Torino con coraggio – «Sabato ci aspetta la trasferta di Torino: sarà una gara difficile perché loro sono molto compatti e subiscono poche reti, ma se giocheremo come oggi potremo farci valere».