Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Sansone:

Sansone: “Il mister ci manca ma lo staff sta facendo un ottimo lavoro. Gol e assist, voglio dare una mano importante alla squadra”

Questa mattina dal ritiro austriaco di Neustift ha parlato Nicola Sansone, ieri tra i più brillanti nel match perso 3-1 dal Bologna contro il Colonia a Kufstein. Ecco le principali dichiarazioni del numero 10 rossoblù:

Prestazione opaca – «Ieri non abbiamo giocato come sappiamo, specialmente nel primo tempo, poi nella ripresa siamo stati più incisivi e dobbiamo ripartire da lì. Penso che ci fosse anche un po’ di stanchezza dovuta al lungo viaggio del giorno precedente, ma non dobbiamo cercare scuse e concentrarci sulla prossima gara contro lo Schalke 04».

Obiettivi stagionali – «Innanzitutto vogliamo chiudere il discorso salvezza il prima possibile, poi vedremo man mano dove si potrà arrivare. Sul piano personale voglio fare una bella stagione in termini di gol e assist, così da dare una mano importante alla squadra: quest’anno ho fatto tutta la preparazione senza problemi fisici e sono ottimista».

Tanti volti nuovi – «I nuovi acquisti si stanno integrando bene: arrivano da diversi campionati europei, forse non al livello della nostra Serie A ma comunque importanti. Occorre solo un po’ di tempo per farli entrare nei meccanismi».

Un’assenza pesante – «Ovviamente il mister ci manca, ma lo staff sta facendo un ottimo lavoro e tutti quanti stiamo provando a dare qualcosa in più. Speriamo che Sinisa torni presto, siamo tutti al suo fianco in questa lotta».