Sempre e Comunque
shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal : 0,00
View Cart Check Out

Skorupski:

Skorupski: “È presto per fare pronostici sulla stagione, dobbiamo continuare a giocare ogni partita come dei leoni”

Battuto tre volte ma comunque vittorioso al triplice fischio, il portiere rossoblù Lucasz Skorupski ha commentato così in mixed zone il rocambolesco 3-4 maturato al Rigamonti di Brescia:

Distrazioni pericolose «In settimana guarderemo i video per capire cosa abbiamo sbagliato in occasione dei gol incassati, io credo che si debba semplicemente stare più attenti e che gli errori fatti siano dovuti a cali di concentrazione».

Undici leoni «Nel secondo tempo abbiamo avuto una grande reazione, siamo una squadra che non molla mai. Il mister vuole che lottiamo su ogni palla come dei leoni per ogni minuto, proprio come l’anno scorso, e oggi quando abbiamo iniziato a farlo la partita è cambiata».

Novanta minuti alla svolta «È presto per dire dove possiamo arrivare, siamo solo alla terza giornata. Pensiamo solo alla prossima partita, che potremo preparare con tutta la rosa a disposizione, a differenza di quanto avvenuto per questa. La scorsa settimana, per via delle Nazionali, abbiamo avuto poco tempo per visionare al meglio tutte le situazioni che si sarebbero potute verificare oggi».

Foto: bolognafc.it