Skorupski:

Skorupski: “Volevamo vincere, abbiamo comunque accorciato sull’Udinese. Inzaghi ci carica tanto e sono sicuro che ci salveremo”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Rammaricato per la mancata vittoria, ma nello stesso tempo consapevole dell’importanza del punto ottenuto, il portiere rossoblù Lucasz Skorupski ha rilasciato le seguenti dichiarazioni al termine di Bologna-Milan:

Fame di punti – «Ci serviva il pareggio che abbiamo ottenuto, ma bisogna dire la verità: noi oggi avremmo voluto vincere, perché abbiamo un gran bisogno di punti. Con questo risultato ci siamo comunque avvicinati all’Udinese, e la prestazione ci dà carica per la trasferta importante che affronteremo a Parma».

Un pareggio che dà fiducia – «Venivamo da una settimana difficile e questo punto fa tornare un po’ di sorriso nello spogliatoio. Noi lavoriamo al massimo ogni giorno, l’allenatore ci carica tanto e io credo che a fine anno ci salveremo».

Porta inviolata – «Oggi abbiamo difeso molto bene, non solo noi dietro ma l’intera squadra. Chiaramente avremmo preferito riuscire anche a segnare un gol, ma anche non subirne è stato molto importante e significativo»