Svanberg:

Svanberg: “Dobbiamo credere tutti in quello che facciamo, come nel secondo tempo. Siamo una bella squadra e vogliamo vincere sempre”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Il centrocampista rossoblù Mattias Svanberg, autore di una buonissima prova e del gol che ha deciso il match tra Bologna ed Hellas Verona, terminato 1-0, ha commentato così la bella serata del Dall’Ara e il momento della squadra ai microfoni di DAZN e Sky Sport:

Gol pesantissimo – «Arnautovic mi ha passato la palla, ho visto che c’era spazio e che il difensore era in linea col portiere, si è aperto un varco per tirare e ho mirato all’angolino. Dominguez e Schouten sono centrocampisti più difensivi rispetto a me, così io ho più spazio per portarmi in avanti e calciare da fuori area».

Capire la propria forza – «In campo dobbiamo credere tutti in quello che facciamo: oggi nel primo tempo non abbiamo fatto particolarmente bene, ma nel secondo abbiamo giocato meglio del Verona e vinto con pieno merito. Sette punti in tre gare significano che siamo una bella squadra: sono arrivati giocatori importanti, questo gruppo ha voglia di provare a vincere sempre».

Foto: Imago Images